martedì 28 giugno 2011

Niente è impossibile :)

Ciao a tutti :)
Oggi inizio il mio post intitolandolo "niente è impossibile" titolo scontato direte voi.. ebbene ..no eheheh e ora vi spiego il perchè.
Vi è mai capitato di fare qualcosa che nemmeno sognavate di riuscire a fare? Ed invece, da un giorno all'altro... PUFF! esplode il genio che è in voi e riuscite nell'impresa (anche se con un pò di aiuto ;) )! incredibile davvero :)
Questo è quello che in questi giorni sta capitando a me (ah dimenticavo,sono Linda.. oggi sono sola soletta a scrivervi..).
Dovete sapere che già da un pò di tempo siamo alle prese con la costruzione del nostro sito web (ovviamente con l'aiuto di chi ne è esperto più di noi), ora, come voi potete immaginare, è un'impresa ardua e molti relegano questo compito a persone che, sicuramente, ne sanno più di loro... ma sapete... in fondo, un sito web non è una semplice pagina o un insieme di pagine piene di fotografie e frasi fatte... è uno specchio di come siamo noi, di come lavoriamo, è il nostro modo di presentarci a chi ancora non ci conosce perciò è importante che risulti esattamente come noi vogliamo; così ci siamo messe di buona lena a cercare, imparare e studiare per rendere la vita meno difficile a colui che con pazienza e devozione mette insieme tutti i pezzetti della nostra "creatura" anzi, ne approfitto per ringraziarlo, grazie Alessio (o dovrei dire Sant'Alessio) per l'aiuto che ci dai e grazie anche a tutto lo staff! .
Detto questo, tengo a sottolineare che la sottoscritta nel giro di un anno è stata capace di mandare in TILT due volte il computer nel giro di un anno... mentre ora girovaga attenta siti su siti, scarica file, acquista domini etc etc.. senza nemmeno contrarre un piccolo virus o perdersi nello spazio cibernetico :) non potete immaginare che soddisfazione sia! oppure si?? :)
Parlando di matrimonio è la stessa cosa, tutto è possibile, ovviamente, oggi come oggi, se mi chiedete di sposarvi sulla luna beh.. mi spiace deludervi ma è una vera e propria mission impossible! ;)
Ciò che rende le cose possibili è lo spirito con cui si affronta il duro lavoro per arrivare ad ottenere il risultato che ci aspettiamo, ovviamente, come diceva Platone, il mondo delle idee è separato dal mondo materiale, ma le sensazioni, le emozioni che vogliamo.... beh quelli si ottengono eccome e con l'imbarazzo della scelta degli strumenti da poter utilizzare :))
Ogni matrimonio, preparato, organizzato e vissuto fin nei minimi dettagli è un matrimonio da favola o meglio è il VOSTRO matrimonio da favola, pertanto (e lo dico perchè mi è capitatato) mi voglio rivolgere a tutti i futuri sposi con un appello che proviene dal profondo del mio cuore:
"Non lasciate che siano gli altri, che siano, amici, genitori o addirittura wedding planner, gli autori del vostro matrimonio! Gli autori siete voi! Siete voi che dovete chiedere e pretendere di poter vivere il vostro giorno speciale esattamente come l'avete immaginato fin dall'inizio! Lasciate ai wedding planner il ruolo di registi, ai genitori il ruolo di genitori,consiglieri etc.. e così pure agli amici, d'accordo?"
Un bacione
Linda

2 commenti:

  1. il wedding deve magari coordinare e cercare di astrapolare l'idea il giusto filo conduttore per gli sposi ma secondo la loro idea...il matrimonio è della coppia e va concretizzato in quanto tale...
    annalisa

    RispondiElimina