lunedì 11 luglio 2011

Le torte.......

Buongiorno!!!
Stamattina mi voglio scusare per il mancato aggiornamento delle ultime due settimane... tra il caldo insopportabile e la preparazione della fiera il mio cervello è andato in tilt!
Si perchè, oltre a ciò, siamo alle prese con la ricerca di collaboratori esperti e fidati, il chè non è facile di questi tempi, lo assicuro!
Poi voglio anche fare un ringraziamento a tutte le ragazze che in questi giorni ci scrivono su facebook, è stupendo ricevere mail di apprezzamento, in cui si evince il desiderio di conoscere sempre meglio questo mondo, in effetti è davvero un gran bel lavoro, anche se, come ogni attività, ha anche dei "contro" che ci ricordano quanto, l'attività dei Wedding Planners sia anche fatta di duro lavoro, infinita pazienza e "ore piccole" :)
Detto ciò, oggi voglio farvi vedere alcune opere d'arte, golose sculture fatte da mani pazienti....davvero invitanti :)
Gironzolando su facebook ho avuto l'onore di conoscere persone che compiono dei veri e propri capolavori culinari di pasticceria, torte che, solo a guardarle, ti fanno venire l'aquolina in bocca e la voglia di far loro una foto per guardarle, di tanto in tanto, per deliziarti gli occhi :)
Da esperta di dolci quale sono (a mangiarli ovviamente :P ), non posso che rimanere estasiata davanti a cotanta bellezza...anche perchè, la mia capacità di decoro di torte si limita alla glassatura della Sacher cake...
Ecco qua alcune chicche...









Torta Girasoli

Per chi si sposa in piena estate questa è una torta più che azzeccata, è simpatica, giovanile, allegra, con questi girasoli che donano un tocco inconfodibile di colore caldo e morbido.
Se chiudo gli occhi me la immagino alla testa di una matrimonio bucolico, immerso nelle campagne marchigiane, con tanti amici e i parenti più intimi... :)





Eccone qua un'altra....







 Semplicemente di classe... perfetta, a mio parere, per tutte le moderne Audrey Hepburn









E  questa invece non la trovate perfetta posta su di un semplice tavolino su una grande terrazza affacciata sul mare?
Ahhhh... com'è romantica :)






Dopo questa breve parentesi..devo dire che mi è venuta fame.... ehehehe...
Buona giornata a tutte!!!!!
Linda

Nessun commento:

Posta un commento