domenica 19 giugno 2011

Eccoci qua!

Finalmente anche noi siamo on-line con il nostro blog, il nostro piccolo diario di viaggio nel mondo del wedding planner che ci porterà a raccontarvi di bellissime favole, intense emozioni, nuove e continue scoperte, profonde amicizie e.. sì, anche duro lavoro :P
Intendiamoci, tutti coloro che si occupano di rendere indimenticabile uno dei  giorni più importanti  della vita di una coppia, sanno benissimo che il termine "duro lavoro" è mitigato e più che ricompensato da grandissime soddisfazioni, tuttavia mi son permessa di scriverlo perchè questa professione è ancora considerata alla stregua del "Ah.. bel lavoro il tuo! ti diverti fra fiori, ninnoli e festeggiamenti...il vero lavoro, lasciatelo dire, è un altro!"

In realtà, devo ammetterlo, prima di iniziare quest'avventura lo pensavo anche io, ma solo un pochino eh... ;)
Ma ora lasciamo questi pensieri da parte per oggi perchè credo vogliate sapere chi c'è dietro la tastieradi questo pc..no?
Noi siamo Linda e Giovanna, ci siamo conosciute quasi 10 anni fa (mamma mia come vola il tempo...!) sul posto di lavoro, un lavoro "normale" che ci ha dato la possibilità di conoscerci sempre meglio e di rimanere amiche a che dopo questa esperienza lavorativa.
Da allora abbiamo intrapreso carriere professionali completamente diverse ..fino a 3 anni fa, quando il matrimonio di un'amica comune ci ha fatto riflettere su quanto lei faticasse a conciliare lavoro, impegni vari e l'organizzazione del proprio matrimonio..."Perchè no", ci siamo dette e ci siamo offerte di darle una mano con i preparativi :)
Inutile dirlo...è stato esilarante, non solo perchè questa occasione ci ha permesso di stare insieme, divertirci nello scegliere allestimenti, bomboniere e tante altre cose, ma anche perchè ci ha fatto conoscere un mondo  a sè, completamente diverso,in continua evoluzione,...in pratica fu come entrare nella casa delle meraviglie  :)
Ecco, quindi, come l'idea di fare di questa esperienza una professione ci è arrivata alla mente...semplicemente facendola per un'amica!
Ad oggi son successe molte cose...ma non possiamo raccontarvi tutto ora :P quindi se avrete la voglia e la pazienza di sapere aneddoti & co. potrete leggerli da domani a... speriamo sempre :)) 
Nel frattempo potete venirci a trovare sulla nostra pagina di facebook in cui abbiamo già postato alcune immagini delle nostre "opere " all'indirizzo:

2 commenti:

  1. sul mio profilo ho postato delle foto nuove del mio matrimonio. il vestito l'ho disegnato io, essendo stilista, il tableaux l'ho fatto io, gli addobbi in casa anche... le bomboniere a sacchettino le ha uncinettate mia mamma...il resto è venuto da sè...al momento mi dedico a faste un pò meno inpegnative.... battesimi compleanno.. premaman...vedremo...

    RispondiElimina